Menu

corso posa qualificata di serramenti


Posare un Infisso, ha molte sfaccetature, anzi se visto da un angolazione di superficialità è anche abbastanza semplice, mille volte ci siamo sentiti rispondere ai colloqui preliminari, " montare il PVC ? e che ci vuole" questa risposta ci ha sempre terrorizzato, dimostra quanto sia preso sempre tutto in amniera approssimativa. Pensandoci bene, vista in quell'ottica è facile, smonti l'infisso vecchio, prepari quello nuovo, due viti per bloccarlo, un pò di silicone un pò di schiuma ed il gioco è fatto, facile no?? Allora TERMOFIX a cosa serve, sono solo ingegneri con mania di grandezza, a che serve tutto questo? tanto in Italia fà sempre caldo. Potremmo continuare all'infinito, ma ci fermiamo qui.
Purtroppo avete capito quanto per noi sia fondamentale la "FORMAZIONE" senza studio senza applicazione non si arriva da nessuna parte.

I nostri installatori devono prima di avvicinarsi alla prativa vera e propria di installare un infisso, iniziare da zero, gettare dentro la spazzatura tutte le loro convinzioni tutte le loro nozioni, devono svuotare il bicchiere del loro sapere, per dare la possibilità di farlo riempire di nuovo, di informazioni e studi corretti.uardo rivolto alla professionalità e non alla superficilità.
Arrivano alla consapevolezza che installare l'infisso è sopratutto "CONOSCENZA"  di tutti gli aspetti che possono influenzare una corretta posa in opera.
La parte operativa viene eseguita in Fabbrica, alla presenza degli ingegneri, dei tecnici di produzione, e dei tecnici responsabili di cantiere. Si installano gli infissi dopo che viene formulata la domanda "ho questo problema come lo risolvi?" solo dopo aver studiato tutte el difficoltà, l'installatore dovrà trovare la procedura più congrua con i materiali adatti a quel tipo di problema.

TERMOFIX E' STUDIO, FORMAZIONE, FATICA E TANTA TANTA UMILTA'

           

Scopri quanto puoi risparmiare

Richiedi gratuitamente il sopralluogo di un tecnico TERMOFIX®

Richiedi preventivo